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Un’azienda, un metodo: rigore, trasparenza e collaborazione in ogni fase del progetto.

Crediamo in un modo nuovo di costruire: fondato sul metodo, sulla fiducia e sulla trasparenza. Lavoriamo nel Centro Italia con una mentalità aperta e orientata al risultato. Ogni progetto è una relazione da costruire passo dopo passo, in sinergia con partner e investitori che condividono la nostra visione e il nostro impegno.

Mission

AURERA si impegna a raggiungere elevati standard di eccellenza nei servizi dedicati a progetti complessi, con un focus particolare sul mercato dell’hospitality, private healthcare, investment real estate e corporate real estate. Il nostro impegno si fonda su principi di sostenibilità, innovazione continua e attenzione alle esigenze specifiche dei clienti. Miriamo a superare le loro aspettative attraverso la nostra metodologia che ci permette di offrire soluzioni su misura, unendo funzionalità, estetica rispetto del budget e valore a lungo termine.

Vision

La nostra visione si basa sul fatto che in un mercato dove mancano esperienza e innovazione in un’unica struttura, AURERA è posizionata come un partner affidabile nel garantirle. Cerchiamo la qualità e lavoriamo mantenendola in ogni nostro processo, con un impegno che si traduce in un controllo costante degli standard e nella ricerca continua di soluzioni che possano superare le aspettative dei nostri clienti, costruendo relazioni durature basate sulla fiducia e sui risultati concreti.

Partnership

Cerchiamo partner affidabili per continuare ad evolvere

AURERA cresce ed ha progetti ambiziosi per il futuro. Cerchiamo quindi professionisti, imprese, investitori, collaboratori validi e precisi che hanno voglia di crescere insieme a noi. Se ti senti uno di questi o ne conosci qualcuno, clicca qui sotto.

Conosci il nostro team

Siamo un team interdisciplinare con oltre 30 anni di esperienza, con sede a Roma.
Progettiamo e realizziamo ambienti unici per investimenti immobiliari, hospitality, healthcare e spazi business, con approccio “chiavi in mano” e attenzione a qualità, sostenibilità e design.

Patrizia Bordini

Patrizia Bordini

Adetto all'Amministrazione

Professionista con solida esperienza in amministrazione e contabilità. Gestisce l'intero ciclo contabile, dalla fatturazione ai pagamenti e riconciliazioni. Esperta in reportistica con Excel, è autonoma e flessibile. Diplomata Ragioniere programmatore, con un approccio orientato al problem solving.

Sabrina Minafra

Sabrina Minafra

Segretaria Generale

Specializzata nella consulenza e gestione di pratiche di import-export. Ha una solida competenza nei rapporti con Ministeri, Consolati e clienti per l'ottenimento di autorizzazioni e visti. Attualmente ricopre un ruolo di segreteria generale, gestendo documentazione, agenda, front office e supporto amministrativo sia per il team tecnico e sia del personale in cantiere.

Carlo Domenico Gentile

Carlo Domenico Gentile

Project Manager

Laureato in architettura con abilitazione professionale, vanta un’esperienza di respiro internazionale maturata a Malta nella progettazione di edifici residenziali e pubblici. Attualmente gestisce in centro Italia, per Aurera progetti in ciclo “end to end”, dalla programmazione del lavoro, gestione dei tempi, budget e qualità dei lavori, fino alla consegna dell’immobile, professionista dinamico con ottime doti di coordinamento e gestione.

Fernando De La Riva

Fernando De La Riva

Project Manager

Laureato in architettura con abilitazione professionale, con specializzazione in Yacht Design al Politecnico di Milano. Vanta un’ampia esperienza internazionale nella gestione completa di progetti residenziali, commerciali e di interior design. Esperto in progettazione, project management e consulenza, garantisce l’eccellenza nel processo “end to end”.

Gabriele Esposito

Gabriele Esposito

Progettista

Laureato in ingegnere edile-architetto con abilitazione professionale, specializzato in certificazioni energetiche (APE) e progettazione architettonica e di interior design di immobili abitativi e commerciale. Vanta competenze avanzate nei rilievi con laser scanner, modellazione 3D e nella gestione della documentazione di progetto. Un professionista versatile con solida padronanza dei software di progettazione e gestione.

Luca Salvati

Luca Salvati

Chief Commercial Officer

Laureato in architettura con abilitazione professionale, ha la capacità di trasformare i progetti edili dei clienti in investimenti redditizi. Superando l’approccio classico della professione, da diversi anni supporta imprenditori del settore immobiliare, in diversi ambiti nel raggiungimento dei loro obiettivi di guadagno attraverso soluzioni innovative. Dimostra una grande abilità nel costruire relazioni durature, basate su fiducia ed eccellenza professionale.

Alberto Salvati

Alberto Salvati

Coordinatore Tecnico

Professionista con oltre 35 anni di esperienza nella gestione strategica e operativa di cantieri complessi per l’edilizia industriale e commerciale. Competente sia su nuove costruzioni che su manutenzioni, assicura la massima eccellenza esecutiva, il rigoroso rispetto dei tempi e il pieno controllo dei costi. La sua visione sistemica è un punto di riferimento nel coordinamento di team multidisciplinari.